Rose di Lasagne

Le rose di lasagne con prosciutto cotto e mozzarella al pomodoro sono delle girelle di sfoglia di lasagna semplice e molto scenografiche, bellissime da portare in tavola e gustosissime da mangiare. Con il loro buon sapore di pasta al forno ricca e corposa piacciono a tutta la famiglia, bambini compresi.
Le rose di lasagne sono un primo piatto molto bello da portare in tavola in occasione delle feste, che vogliate festeggiare un’occasione speciale, romantica o particolare, come san Valentino, un anniversario, o un’altra ricorrenza importante, che vogliate omaggiare la vostra mamma in occasione della sua festa o che sia una domenica speciale da ricordare, ogni motivo è quello giusto per portare in tavola delle rose di pasta semplicemente spettacolari.
Le rose di lasagne sono le più belle girelle di lasagne che potrete preparare in pochissimo tempo, con gli ingredienti e le farciture che più vi piacciono. In questa ricetta sono presentate nella maniera più semplice e gustosa, con prosciutto cotto e mozzarella, arricchite da sugo di pomodoro e un po’ di besciamella, per un piatto che fa gola proprio a tutti!
Leggi anche come fare le  Girelle di lasagne al salmone

Leggi tutto…



Maggiori info: Rose di Lasagne

Commenta questa ricetta

Pin It on Pinterest